Messaggi : 57 Data d'iscrizione : 03.10.10 Età : 44 Località : IL TEMPIO NEL BOSCO
Titolo: cercasi staff Dom Ott 03, 2010 10:48 pm
cerco un aiuto per gestire il forum, e in particolare cerco:
--moderatori di sezione-- e --moderatori del forum--
si richiede un minimo di esperienza degli argomenti trattati e un po' di "anzianità" nel forum.
grazie
Dea della Notte SIGNORA DEI BOSCHI
Titolo: Re: cercasi staff Dom Ott 10, 2010 6:05 pm
Ciao lorcan Mi offro come moderatrice della sezione "Altri Culti" se a te sta bene. Un po' di esperienza nell'ambito ce l'ho ma per l'"anzianita' sul forum" e' un requisito che non credo di avere dato che mi sono presentata da poco e anche il forum e' nato da poco. Decidi tu Un saluto!
lorcan GUARDIANO DEGLI ELEMENTI
Messaggi : 57 Data d'iscrizione : 03.10.10 Età : 44 Località : IL TEMPIO NEL BOSCO
Titolo: .... Dom Ott 10, 2010 8:07 pm
Dea sei abilitata a essere moderatrice della sezione " ALTRI CULTI ", per l anzianita' non ti preoccupare ,poiche ti conosco gia' da un po' quindi stai pur serena
Dea della Notte SIGNORA DEI BOSCHI
Titolo: Re: cercasi staff Lun Ott 11, 2010 5:06 pm
Grazie per la fiducia lorcan! Cerchero' di fare del mio meglio =)
Cormac SEMINOT
Titolo: Re: cercasi staff Mar Ott 12, 2010 1:48 am
penso di essere adatto a moderare la sezione SPIRITISMO, è un argomento che mi sta particolarmente a cuore e nel quale sono dicretamente ferrato. moderare la sezione potrebbe portare a un accrescimento delle mie conoscenze e di quelle altrui. informami se decidi qualcosa.
lorcan GUARDIANO DEGLI ELEMENTI
Titolo: ...... Mar Ott 12, 2010 8:18 pm
Cormac sei ora moderatore della sezione spiritismo, e nonostante la tua "giovinezza" nel forum, siccome ti conosco da un po e conosco il tuo bagaglio culturale sulla materia, mi affido a te per il controllo della sezione.
Cormac SEMINOT
Titolo: Re: cercasi staff Mar Ott 12, 2010 10:31 pm
ti ringrazio per la fiducia e mi impegnerò per non deludere le aspettative.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: cercasi staff
cercasi staff
Pagina 1 di 1