Il satanismo e' un tema che mi e' sempre stato particolarmente caro.
Ora per farvi capire quanto e' "cattivo" e "malvagio" questo culto (l'espressione e' puramente ironica) vi posto i suoi "comandamenti".
Il satanismo è l'adorazione di satana ed il rispetto di se stessi, la chiesa è contraria perchè dovremmo essere tutti sottomessi a Dio ed è peccato di presunzione osare e pensare che valiamo qualcosa di piu di una preghiera. Satana è l'uomo, non è il dio del male, non è il dio del bene, è la Conoscenza che si fa strada è l'Uomo che innalza la propria identità, si può affermare che il satanismo è il culto di se stessi l'arte di esistere e di dire Io Sono! .
9 comandamenti
1. Satana rappresenta l'abbandonarsi al piacere invece dell'astinenza!
2. Satana rappresenta l'esistenza vitale, invece di illusioni spirituali!
3. Satana rappresenta la pura verità, invece di ipocriti autoinganni!
4. Satana vuol dire bontà verso coloro che la meritano, invece di amore sprecato per gli ingrati!
5. Satana rappresenta la vendetta, invece del porgere l'altra guancia!
6. Satana significa dare responsabilità a chi è responsabile, invece di preoccuparsi per i vampiri della psiche!
7. Satana significa che l'uomo è semplicemente un altro animale, a volte migliore, più spesso peggiore di quelli che camminano sulle quattro zampe, il quale, in grazia del suo "sviluppo divino, spirituale e intellettuale" è diventato più crudele degli animali.
8. Satana rappresenta tutti i cosiddetti peccati, poiché essi conducono tutti a una gratificazione fisica, mentale o emotiva!
9. Satana è stato il migliore amico che la Chiesa abbia mai avuto, visto che le ha fatto fare affari per tutti questi anni.
dichiarazioni del satanismo 1. Il satanismo è favorevole alla libertà assoluta di pensiero. Non fa proselitismo.
2. Il satanismo lavora con fatti scientifici anche nei rituali magici senza nessun tipo di sonno spirituale o autoillusione (se funziona, è vero).
3. Il satanismo usa la violenza come legittima difesa in modo naturale ma è contrario alla violenza gratuita.
4. Il satanismo è contrario alla bugia e ad ogni falsità ipocrisia o futilità perchè impediscono la piena crescita umana. Così è contrario ad ogni consumo di droga o simili perchè distruggono l’esistenza.
5. Il satanismo è contrario a qualsiasi forma di discrimanzione. L’unico parametro per discriminare qualcuno è la stupidità, il più grande peccato satanico.
6. Il satanismo è contrario alla adorazione di divinità o persone. L’immagine di satana ed altre entità servono come simboli per esprimere il proprio lato oscuro naturale e ottenere una integrazione completa della propria personalità (=non reprimerlo,non nasconderlo nell’inconscio ma conoscerlo e canalizzarlo consapevolmente, razionalmente).
7. Il satanismo è totalmente materialista. Il satanista è una persona pratica. Disprezza tutto cio’ che non puo’ essere provato scientificamente o che non è approvato dal nostro senso critico. La fede assoluta (senza il dubbio) corrompe l’esistenza umana come una forza assoluta percio’ che domina.
8. Il satanista ama chi lo ama ,si attacca fortemente alla famiglia, al gruppo, all’amico; cosi’ come odia i nemici e si vendica di ogni torto. Non puo’ amare se non sa odiare.
10 regole sataniche della Terra
1- Non esprimere opinioni o dare consigli se non ti è richiesto
2- Non raccontare i tuoi problemi agli altri a meno che sei sicuro che vogliano ascoltarli
3- Quando stai nel recinto di un altro mostragli rispetto oppure non andarci
4- Se una ospite nel tuo recinto non ti rispetta trattalo crudelmente e senza pietà
5- Non fare avances sessuali se non hai ricevuto un segnale di accoppiamento (così non soffri inutilmente)
6- Non prendere una cosa che non ti appartiene a meno che sia un peso per qualcuno che se ne voglia liberare disperatamente
7- Ammetti (testimonia,confessa) la potenza della magìa (prova di un universo occulto) se l’hai utilizzata con successo per realizzare i tuoi desideri. Se neghi il potere della magìa dopo averla usata con successo allora perdi quello che hai ottenuto (fede) .
8- Hai avuto una prova,confessa la tua fede: se non lo fai pecchi e la magìa ti punisce abbandonandoti
9- Non lamentarti e non protestare di qualcosa a cui non hai necessità di sottometterti.
10- Non danneggiare i bambini e non uccidere animali non umani a meno che ti attacchino o devi mangiare; Quando percorri un territorio libero, non infastidire nessuno. Se qualcuno da fastidio a te, chiedigli di smetterla. Se non smette, distruggilo.
Fonte:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]