I DRUIDI DI LORCAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I DRUIDI DI LORCAN

forum a carattere druidico-celtista ed esoterismo vario
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

  satanismo

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lorcan
GUARDIANO DEGLI ELEMENTI
lorcan


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 44
Località : IL TEMPIO NEL BOSCO

 satanismo Empty
MessaggioTitolo: satanismo    satanismo Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 10:33 pm

Distruggiamo gli stereotipi.

Quando si parla di satanismo si tende a identificarlo con l’immagine collettiva trasmessa dai media e dal cinema; si tende ad immaginare il satanista come un sociopatico che ascolta heavy metal e che passa i suoi week end in chiese sconsacrate tra sangue, teschi, pentacoli e croci rovesciate a invocare morte e distruzione tra orgie, droghe pesanti e sacrifici umani.
Ora, non possiamo negare che PROPRIO per spirito di emulazione verso questo stereotipo, molte menti deboli, Emulano o tentano di emulare tali comportamenti e altri individui, invece molto più furbi approfittano di queste menti deboli per trarne profitti sessuali ed economici.
In poche parole abbiamo degli individui psicolabili controllati da persone senza scrupoli che compiono atti orribili…..ma perché questa storia mi suona familiare?
I dogmi e le dottrine religiose sono composti da individui e OGNIUNA di esse, può contare un ramo di questi individui completamente invasati che svia il messaggio originale per farne una propria versione contorta da usare per trovare una giustificazione o un mezzo per raggiungere i propri fini, che siano il lucro o il semplice soddisfare i propri bassi istinti; guarda caso proprio i primi che puntano il dito contro i satanisti, sono gli stessi che nel nome delle loro divinità - ideologie “giuste e sacrosante”, hanno stuprato, bruciato, ucciso centinaia di migliaia di persone nel corso della storia….. (provate a indovinare di chi sto parlando)….
E per chi pensasse che ormai sia acqua passata vorrei ricordare che il ku klux klan è ancora attivo in molti stati e compie ancora rituali e omicidi molto più brutali dei satanisti, e ancora oggi in moltissimi paesi cristianizzati del mondo vengono uccise o storpiate donne che non arrivano vergini al matrimonio (magari perché violentate dai parenti in gioventù)
Quindi cominciamo a pensare che non esistono Dottrine pericolose ma solo Seguaci pericolosi e se volessimo fare una classifica dei seguaci più pericolosi il satanismo sarebbe tra le ultime, contiamo inoltre che i “satanisti” che si adoperano a tali bassezze non hanno nemmeno idea di che cosa sia il VERO satanismo, basano i loro rituali su ciò che vedono nei film, sui testi di alcune canzoni e su quello che gli suggerisce la loro mente malata quindi domandiamoci…possono essere realmente considerati satanisti?
Ora vorrei aprire una piccola parentesi su cosa sia il VERO satanismo, non posso essere troppo dettagliato non essendo io satanista ma posso riportare le considerazioni pervenute parlando con molti di loro, alcuni anche piuttosto vicini a me.
IL satanista si basa sull’idea che lucifero non sia affatto il portatore di male e disgrazie come lo descrive la bibbia ma sia invece un essere che ha avuto il coraggio di ribellarsi all’ingiusta dittatura divina, che abbia cominciato a porsi domande e pensare con la propria testa e abbia donato all’uomo la conoscenza trasformandolo così in un essere in grado di prendere le proprie decisioni da solo e non nel burattino previsto all’origine della creazione.
Il satanista cerca di imitare il suo esempio, percorrendo da solo la sua strada, cercando di capire da se ciò che è giusto e ciò che non lo è, affrontando i propri ostacoli e cercando di abbattere i muri e i falsi tabù imposti dal cattolicesimo.
Personalmente anche se non condivido la loro fede, rispetto le loro idee e preferisco avere a che fare con persone del genere che con persone con il paraocchi, incapaci di ragionare con la propria testa e pronte a puntare il dito e giudicare il prossimo senza prima giudicare se stessi.
Sarei lieto di sapere cosa ne pensate a riguardo e di leggere i vostri commenti e le vostre considerazioni.


ARTICOLO TRATTO DALLA MENTE DELL UTENTE CORMAC
Torna in alto Andare in basso
https://idruididilorcan.forumattivo.com
Dea della Notte
SIGNORA DEI BOSCHI
Dea della Notte


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 07.10.10

 satanismo Empty
MessaggioTitolo: Re: satanismo    satanismo Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 11:26 pm

Il satanismo e' un tema che mi e' sempre stato particolarmente caro.
Ora per farvi capire quanto e' "cattivo" e "malvagio" questo culto (l'espressione e' puramente ironica) vi posto i suoi "comandamenti".


Il satanismo è l'adorazione di satana ed il rispetto di se stessi, la chiesa è contraria perchè dovremmo essere  tutti sottomessi a Dio ed è peccato di presunzione osare e pensare che valiamo qualcosa di piu di una preghiera.  Satana è l'uomo, non è il dio del male, non è il dio del bene, è la Conoscenza che si fa strada è l'Uomo che  innalza la propria identità, si può affermare che il satanismo è il culto di se stessi l'arte di esistere e di  dire Io Sono! .    


9 comandamenti  
1. Satana rappresenta l'abbandonarsi al piacere invece dell'astinenza!
2. Satana rappresenta l'esistenza vitale, invece di illusioni spirituali!
3. Satana rappresenta la pura verità, invece di ipocriti autoinganni!
4. Satana vuol dire bontà verso coloro che la meritano, invece di amore sprecato per gli ingrati!
5. Satana rappresenta la vendetta, invece del porgere l'altra guancia!
6. Satana significa dare responsabilità a chi è responsabile, invece di preoccuparsi per i vampiri della psiche!
7. Satana significa che l'uomo è semplicemente un altro animale, a volte migliore, più spesso peggiore di quelli che camminano sulle quattro zampe, il quale, in grazia del suo "sviluppo divino, spirituale e intellettuale" è diventato più crudele degli animali.
8. Satana rappresenta tutti i cosiddetti peccati, poiché essi conducono tutti a una gratificazione fisica, mentale  o emotiva!
9. Satana è stato il migliore amico che la Chiesa abbia mai avuto, visto che le ha fatto fare affari per tutti questi anni.  



dichiarazioni del satanismo   1. Il satanismo è favorevole alla libertà assoluta di pensiero. Non fa proselitismo.
2. Il satanismo lavora con fatti scientifici anche nei rituali magici senza nessun tipo di sonno spirituale o autoillusione (se funziona, è vero).
3. Il satanismo usa la violenza come legittima difesa in modo naturale ma è contrario alla violenza gratuita.
4. Il satanismo è contrario alla bugia e ad ogni falsità ipocrisia o futilità perchè impediscono la piena crescita  umana. Così è contrario ad ogni consumo di droga o simili perchè distruggono l’esistenza.
5. Il satanismo è contrario a qualsiasi forma di discrimanzione. L’unico parametro per discriminare qualcuno è la  stupidità, il più grande peccato satanico.
6. Il satanismo è contrario alla adorazione di divinità o persone. L’immagine di satana ed altre entità servono  come simboli per esprimere il proprio lato oscuro naturale e ottenere una integrazione completa della propria  personalità (=non reprimerlo,non nasconderlo nell’inconscio ma conoscerlo e canalizzarlo consapevolmente,  razionalmente).
7. Il satanismo è totalmente materialista. Il satanista è una persona pratica. Disprezza tutto cio’ che non puo’  essere provato scientificamente o che non è approvato dal nostro senso critico. La fede assoluta (senza il dubbio)  corrompe l’esistenza umana come una forza assoluta percio’ che domina.
8. Il satanista ama chi lo ama ,si attacca fortemente alla famiglia, al gruppo, all’amico; cosi’ come odia i  nemici e si vendica di ogni torto. Non puo’ amare se non sa odiare.  


10 regole sataniche della Terra

1- Non esprimere opinioni o dare consigli se non ti è richiesto
2- Non raccontare i tuoi problemi agli altri a meno che sei sicuro che vogliano ascoltarli
3- Quando stai nel recinto di un altro mostragli rispetto oppure non andarci
4- Se una ospite nel tuo recinto non ti rispetta trattalo crudelmente e senza pietà
5- Non fare avances sessuali se non hai ricevuto un segnale di accoppiamento (così non soffri inutilmente)
6- Non prendere una cosa che non ti appartiene a meno che sia un peso per qualcuno che se ne voglia liberare  disperatamente
7- Ammetti (testimonia,confessa) la potenza della magìa (prova di un universo occulto) se l’hai utilizzata con  successo per realizzare i tuoi desideri. Se neghi il potere della magìa dopo averla usata con successo allora  perdi quello che hai ottenuto (fede) .
8- Hai avuto una prova,confessa la tua fede: se non lo fai pecchi e la magìa ti punisce abbandonandoti
9- Non lamentarti e non protestare di qualcosa a cui non hai necessità di sottometterti.
10- Non danneggiare i bambini e non uccidere animali non umani a meno che ti attacchino o devi mangiare;  Quando percorri un territorio libero, non infastidire nessuno. Se qualcuno da fastidio a te, chiedigli di smetterla.  Se non smette, distruggilo.  


Fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
http://sentieridellanima.forumcommunity.net
lorcan
GUARDIANO DEGLI ELEMENTI
lorcan


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 44
Località : IL TEMPIO NEL BOSCO

 satanismo Empty
MessaggioTitolo: .....    satanismo Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 8:31 pm

molto precisa e dettagliata Dea ,bravo pero' vorrei porti una domanda...........Satana e' un concetto o una persona ??????
Torna in alto Andare in basso
https://idruididilorcan.forumattivo.com
Dea della Notte
SIGNORA DEI BOSCHI
Dea della Notte


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 07.10.10

 satanismo Empty
MessaggioTitolo: Re: satanismo    satanismo Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 8:46 am

Satana non e' una persona. Satana e' un modo di essere, chiamamolo pure concetto se ti va. Satana e' vivere bene qui su questa terra, e' non privarsi di nulla, Satana e' liberta'. Certo, poi ci stanno anche quelli che vedono Satana come una persona ma io non credo sia cosi.
Ora mi piacerebbe che anche tu ed altri rispondeste alla domanda da te posta
Torna in alto Andare in basso
http://sentieridellanima.forumcommunity.net
lorcan
GUARDIANO DEGLI ELEMENTI
lorcan


Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 03.10.10
Età : 44
Località : IL TEMPIO NEL BOSCO

 satanismo Empty
MessaggioTitolo: .........    satanismo Icon_minitimeLun Ott 18, 2010 9:45 pm

prima di rispondere alla mia domanda, ti dico innanzi tutto che sono orgoglioso della tua risposta, poiche' era proprio cio' che mi aspettavo da una persona erudita sull argomento.

io ti rispondo nello stesso modo che hai fatto tu ,poiche' il mio pensiero e' identico al tuo, e non credo che il satanismo sia "FARE DEL MALE" ,ma sia stato strumentalizzato dalla chiesa durante i secoli,anche perche' tutte le divinita' sataniche sono divinita' pagane e questo dice tutto....per me satanismo e' la ribellione alla chiusa imposizione del clero....la voglia di vivere delle persone che riemerge dall ombra in cui e' stata gettaata, e ti confesso che in fondo in fondo siamo un po tutti satanisti......forse non cosi' in fondo.
Torna in alto Andare in basso
https://idruididilorcan.forumattivo.com
Cormac
SEMINOT
SEMINOT
Cormac


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 39

 satanismo Empty
MessaggioTitolo: Re: satanismo    satanismo Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 2:37 pm

sono daccordo, in fondo lo siamo un po tutti.
se dovessimo osservare il mondo sotto un aspetto biblico chiunque si rifiuti di obbedire ciecamente a qualcuno solo perchè gli viene detto di farlo, chiunque pensi con la propria testa e si ponga delle domande, chiunque si consideri una persona e non una "risorsa umana", chiunque lotti al fine di essere libero di affrontare le propie scelte e le conseguenze derivate da esse e chiunque non accetta delle imposizioni se non le considera lecite......allora tutte queste persone sarebbero sataniste.
in realtà però se non osserviamo il mondo da un punto di vista biblico queste sono semplicemente persone libere e se per essere libero qualcuno mi considererà seguace del male e delle tenebre ben venga, non me ne curo, gli ignoranti possono affogare nella loro stessa ignoranza e se cercheranno di impormi i loro dogmi in nome della loro divinità allora sarò felice di mostrargli il mio lato oscuro e malvagio.
Torna in alto Andare in basso
Cormac
SEMINOT
SEMINOT
Cormac


Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 39

 satanismo Empty
MessaggioTitolo: Re: satanismo    satanismo Icon_minitimeMar Ott 19, 2010 2:39 pm

ah dimenticavo, volevo chiederti, dea della notte, dei dogmi che hai citato quando descrivevi i "comandamenti" del satanismo la loro fonte era per caso la bibba satanica di anton lavey?
Torna in alto Andare in basso
Dea della Notte
SIGNORA DEI BOSCHI
Dea della Notte


Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 07.10.10

 satanismo Empty
MessaggioTitolo: Re: satanismo    satanismo Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 12:01 am

@lorcan: non sono un'erudita sull'argomento.
Si, in fondo siamo tutti satanisti


@cormac: si, penso siano stati tratti da li ma non ne sono sicura
Torna in alto Andare in basso
http://sentieridellanima.forumcommunity.net
Contenuto sponsorizzato





 satanismo Empty
MessaggioTitolo: Re: satanismo    satanismo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
satanismo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
I DRUIDI DI LORCAN :: I DRUIDI DI LORCAN :: ESOTERISMO :: ALTRI CULTI-
Vai verso: