I DRUIDI DI LORCAN
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I DRUIDI DI LORCAN

forum a carattere druidico-celtista ed esoterismo vario

IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

come diventare druido???

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lorcan
GUARDIANO DEGLI ELEMENTI
lorcan

come diventare druido??? Empty
MessaggioTitolo: come diventare druido???   come diventare druido??? Icon_minitimeLun Ott 04, 2010 7:47 pm

molti mi hanno chiesto come si fa a diventare un druido, e sinceramente non sono stato in grado di spiegarglielo in 2 minuti, ma siccome qui abbiamo piu' tempo e piu' voci in capitolo, mi piacerebbe discutere con voi su questo argomento.
Torna in alto Andare in basso
https://idruididilorcan.forumattivo.com
Dea della Notte
SIGNORA DEI BOSCHI
Dea della Notte

MessaggioTitolo: Re: come diventare druido???   come diventare druido??? Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 7:14 pm

Io ritengo che per prima cosa sia necessario lo studio. Poi penso anche la "fede" in certe divinita' dato che se non erro il druidismo e' anche una religione
http://sentieridellanima.forumcommunity.net
Cormac
SEMINOT
SEMINOT
Cormac

MessaggioTitolo: Re: come diventare druido???   come diventare druido??? Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 1:57 am

concordo prima ci vuole la conoscenza, che automaticamente può portare alla fede, tutto il resto del percorso credo sia molto personale.
credo inoltre che i requisiti base per chiunque voglia aspirare a questo titolo siano universalmente gli stessi.....
il fatto stesso che si voglia perseguire la strada antica denota intelligenza; dimostra che ci si è accorti del velo illusorio che la società moderna ci ha posto davanti e che lo si vuole squarciare, spinti dal proprio desiderio di libertà, dal nostro amore per madre terra e dalla nostra aspirazione a una vita in equilibrio con gli spiriti, gli dei e gli altri esseri viventi; oltre al desiderio di riscoprire tutti gli antichi segreti che i padroni del mondo hanno voluto mettere all'oscuro dalle persone comuni in modo da renderle ignoranti e meglio soggiogabili.

ovviamente se si aspira a diventare un druido ufficiale presso qualche congrega allora non ho la più pallida idea di come si possa fare. :)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: come diventare druido???   come diventare druido??? Icon_minitime

come diventare druido???
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che cosè un druido????
» i gradi del druido